“Noi, the people…”
Posted: Ottobre 6th, 2011 | Author: agaragar | Filed under: comune, crisi sistemica | 6 Comments »Dichiarazione dell’Occupazione di New York
30 Settembre 2011
Questo documento e stato approvato dall’Assemblea Generale il 29 Settembre, 2011
Nel riunirci unitariamente, in solidarietà, per esprimere un senso di grande ingiustizia, non possiamo perdere di vista quello che ci ha portato a riunirci qui insieme. Scriviamo questo documento in modo che tutti coloro che si sentono oppressi dalla forza del mondo corporativo possano sapere che noi siamo i loro alleati.
Come popolo compatto e unito, riconosciamo le seguenti realtà: che il futuro della razza umana ha bisogno della cooperazione dei suoi membri; che il nostro sistema deve proteggere i nostri diritti, ed in caso di corruzione del sistema, diventa un dovere degli individui, proteggere i propri diritti, e quelli dei loro vicini; che un governo democratico deriva il suo potere dal popolo, ma le grandi società capitalistiche non cercano consenso prima di estrarre ricchezze dalla Terra e dai popoli; e che nessuna vera democrazia è possibile quando il processo si basa sul potere economico. Lanciamo quest’appello in un momento in cui le grandi società, che mettono il guadagno prima delle persone, i loro interessi prima della giustizia, e l’oppressione prima dell’uguaglianza, controllono i nostri governi. Ci siamo uniti in modo pacifico, come il nostro diritto, per dare una voce a questi fatti.
botox for erectile dysfunction
erectile stamina in older men
erectile disorder
best erectile dysfunction pills
erectile pills sample
men with erectile dysfunction
erectile solution ratings
erectile discomfort
erectile remedies
how erectile dysfunction drugs work https://plaquenilx.com/ erectile rehabilitation program
tadalafila 20mg https://tadalisxs.com/ tadalafil citrate liquid
azithromycin drug class https://zithromaxes.com/ zithromax tablets